Costruiamo il domani. Insieme.

Un gruppo di 250 imprese al servizio del pubblico e del privato, per la realizzazione di importanti opere edili e non solo.

Scopri il Consorzio
audio
 
Il Consorzio

Il Consorzio

C.A.E.C. (Consorzio Artigiano Edile Costruttori) opera dal 1982 in numerosi campi dell’edilizia occupandosi di ristrutturazioni, infrastrutture, impianti sportivi e impianti tecnologici, nonché restauri di beni monumentali, anche tramite project financing.

Punto centrale della vision del Consorzio di Comiso è l’impegno a far crescere e migliorare le capacità produttive e il potere contrattuale delle impese associate, favorendone l’assunzione di lavori e il progresso tecnologico.

Maggiori informazioni
 

I Partner

Grazie alle partnership promosse, C.A.E.C. offre soluzioni su misura studiate per rispondere alle diverse esigenze nei campi dell’edilizia, degli impianti sportivi, delle infrastrutture, degli impianti tecnologici e del restauro dei beni monumentali.

Entra nel network CAEC
 

Super Bonus

Con il sostegno dei partner e grazie alle imprese e ai professionisti che fanno parte del consorzio, C.A.E.C. garantisce la cessione del credito di imposta per tutti gli Interventi finalizzati al miglioramento di 2 classi energetiche, fotovoltaico, solare termico, sisma.

Esplora la sezione dedicata per scoprire se hai diritto ai bonus.

RICHIEDI SUPER BONUS